Inserisci

Porzione di casa in vendita a Siena 180 mq Rif: 1382262

690.000 €
  • Porzione di casa in vendita a Siena 180 mq  Rif: 1382262
  • Porzione di casa in vendita a Siena 180 mq  Rif: 1382262 - Foto 2
  • Porzione di casa in vendita a Siena 180 mq  Rif: 1382262 - Foto 3
  • Porzione di casa in vendita a Siena 180 mq  Rif: 1382262 - Foto 4
  • Porzione di casa in vendita a Siena 180 mq  Rif: 1382262 - Foto 5
  • Porzione di casa in vendita a Siena 180 mq  Rif: 1382262 - Foto 6
  • Porzione di casa in vendita a Siena 180 mq  Rif: 1382262 - Foto 7
  • Porzione di casa in vendita a Siena 180 mq  Rif: 1382262 - Foto 8
  • Porzione di casa in vendita a Siena 180 mq  Rif: 1382262 - Foto 9
  • Porzione di casa in vendita a Siena 180 mq  Rif: 1382262 - Foto 10
Pubblicato il  16/06/2026

Dettagli

Prezzo: 690.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Porzione di casa
Metri quadri (m²): 180
Classe energetica: Non disponibile, IPE 170.00 KWh/m² anno
Comune Siena

Descrizione

Cod.11121 - Una dimora toscana dal fascino autentico con vista su Siena

All’interno di una villa storica signorile, immersa nella quiete della campagna toscana ma a pochi minuti dai servizi della città, questa porzione di casa su 2 livelli rappresenta un’opportunità rara e preziosa. La vista è semplicemente mozzafiato: dalla proprietà si ammirano scorci unici sulla Torre del Mangia e sul Duomo di Siena, tra i simboli più iconici del patrimonio toscano.

L’abitazione di 200 mq si sviluppa armoniosamente su due piani, con una distribuzione funzionale tra zona giorno e zona notte.
Al piano terra troviamo un ingresso accogliente, un ampio soggiorno ideale per momenti di convivialità, una cucina a vista e un bagno per gli ospiti.

Salendo al primo piano, si accede a un secondo e luminoso soggiorno, tre camere matrimoniali – di cui una con pratico guardaroba – e due bagni finestrati: uno con box doccia e l’altro con vasca idromassaggio. La zona notte è impreziosita da soffitti alti con travi a vista e pavimenti in parquet, che conferiscono calore e carattere agli ambienti.

Il giardino condominiale che circonda la villa è uno degli elementi più suggestivi: un’autentica oasi verde con limonaia, alberi maestosi, giardini all’italiana e viste aperte sulle dolci colline senesi. Un luogo ideale per vivere momenti di pace e bellezza all’aria aperta.

Completano la proprietà un cancello elettrico all’ingresso e posti auto scoperti, liberi, accanto alla casa. Le spese condominiali ammontano a circa 1.400 euro l’anno.

Questa casa è perfetta per una famiglia in cerca di tranquillità, eleganza e prestigio, senza rinunciare alla vicinanza della città. Un rifugio esclusivo dove vivere immersi nella storia, nella natura e nella bellezza senza tempo della Toscana.

Un’occasione rara, per chi sogna di vivere Siena da una prospettiva privilegiata.

Posizione

Logo CASA IN 24 ORE

Inserzionista CASA IN 24 ORE

Iscritto dal: 30/12/2014Annunci attualmente pubblicati: 24353
Vedi tutti gli annunci