Inserisci

Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi

  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 2
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 3
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 4
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 5
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 6
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 7
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 8
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 9
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 10
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 11
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 12
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 13
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 14
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 15
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 16
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 17
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 18
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 19
  • Appartamento di 90 m² con 3 locali in vendita a Chiusi - Foto 20
Pubblicato il  03/06/2026

Dettagli

Prezzo: 79.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Trilocale
Metri quadri (m²): 90
Classe energetica: G (Legge 90/2013), IPE 180.00 KWh/m² anno
Comune Chiusi
Quartiere: Chiusi Scalo

Descrizione

[Rif. DV-9435] Chiusi Stazione: proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq situato al quarto piano di un condominio di cinque piani, edificato negli anni '70, con ascensore.
L'immobile, pur avendo bisogno di qualche intervento di ristrutturazione, è abitabile e si presenta come una comoda e luminosa soluzione abitativa. L'ingresso apre su un ampio disimpegno, che distribuisce gli ambienti con una pratica separazione tra zona giorno e zona notte. A destra troviamo un tinello con angolo cottura e l'accesso diretto a un bel terrazzo, a sinistra, invece, si sviluppa un'ampia e luminosa zona pranzo, anch'essa dotata di un terrazzo spazioso con affaccio su uno dei lati dell'appartamento, dove poter godere di una vista aperta.
Proseguendo, si accede alla zona notte, che dispone di un altro disimpegno e di un armadio a muro, ottimizzando al meglio gli spazi. Qui si trovano due camere matrimoniali, entrambe di generose dimensioni, con affaccio sul terrazzo, e due bagni finestrati: uno di servizio, con i principali sanitari, e uno più ampio, dotato di vasca da bagno.
L'appartamento gode di una tripla esposizione, che lo rende particolarmente luminoso, con affacci su tre lati e due terrazzi che offrono spazi godibili all'aperto. Completano la proprietà un garage di circa 12 mq, che può essere utilizzato per riporre una bicicletta, moto o come piccolo spazio di deposito.

Posizione strategica: l'immobile è ubicato a Chiusi Stazione, in una zona perfettamente servita, che garantisce la massima comodità. La posizione è ideale per chi cerca la praticità: a pochi passi troviamo tutti i servizi primari, come la farmacia, il supermercato, la banca, l'ufficio postale e, naturalmente, la stazione ferroviaria.
Inoltre, la zona è ben collegata e offre ampia disponibilità di parcheggio, anche il giorno del mercato settimanale. È veramente una posizione comoda e ben servita, che rende questo appartamento un'ottima scelta per chi cerca comfort e facilità di movimento.

Posizione

Logo Dove.it

Inserzionista Dove.it

Iscritto dal: 07/10/2019Annunci attualmente pubblicati: 2189
Indirizzo Via Nino Bixio, 7, 20129, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci