Operaio/a produzione alimentare

Dettagli
Descrizione
Profilo
Per azienda alimentare situata in zona San Quirico d'Orcia, ricerchiamo una risorsa da inserire come Addetto/a alla Produzione.
Responsabilità
La figura selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà principalmente di:
Attività
Imbottigliamento del prodotto;Confezionamento e preparazione degli ordini;Imballaggio e movimentazione delle merci;Supporto alle attività generali di produzione.
Skill e Professionalità
Predisposizione allo svolgimento di lavori manuali; Serietà e motivazione.
Informazioni retributive
Retribuzione lorda mensile pari a € 1.729,79.CCNL: Alimentari PMI;Livello: 8;Qualifica: operaio
Informazioni Aggiuntive
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, possibilità di prosecuzione del rapporto e successivo inserimento in apprendistato.Orario di lavoro: Contratto MOG (Monte Ore Garantito) di 20 ore settimanali; Dal lunedì al venerdì; Fascia oraria mattutina o pomeridiana.Luogo di lavoro: San Quirico d'Orcia (SI).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
