Mercedes-Benz - 220 S (W180) - 1956

9.000 €
01/08/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 9.000 €
Inserzionista:  Privato
Condizione veicolo:  Usato
Chilometri:  30.000
Anno immatricolazione:  1956
Marca:  Mercedes-Benz
Modello:  220 S (W180)
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Siena
DESCRIZIONE
Mercedes 220 S modello Ponton (W180) del 1956, con 40.947 km, completamente restaurata. Il restauro, realizzato in un’officina specializzata Mercedes utilizzando solo pezzi originali Mercedes, è durato circa 4 anni (tutto documentato da foto e fatture). Tecnicamente, la vettura è pari al nuovo.

La carrozzeria, che era già molto sana (infatti non è stata saldata o sostituita alcuna lamiera), è stata sverniciata completamente, trattata con prodotti di alta qualità e riverniciata nel suo colore originale usando solo vernici e tonalità secondo le specifiche di fabbrica. Lavoro svolto da specialisti del settore e del marchio.

Il motore e la trasmissione sono stati cambiati, tutte le parti meccaniche sono state smontate completamente, aperte e restaurate, sostituendo e regolando tutti i pezzi necessari. Gli interni sono stati completamente rifatti secondo le specifiche del modello. Tutte le parti in gomma, le guarnizioni, i cuscinetti e tutte le parti soggette a usura sono stati sostituiti.

Ogni singola vite è stata rimossa e, se possibile, restaurata con trattamenti moderni, al fine di garantire le migliori prestazioni e una maggiore durata. Sospensioni e ammortizzatori a nuovo. Pneumatici pari al nuovo.

L’auto può essere visionata e ritirata a Jaworzno, in Polonia. Su richiesta, possiamo predisporre la spedizione assicurata in tutto il mondo ai migliori prezzi di mercato e tutti i documenti per la nuova registrazione. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci tramite Catawiki.
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Siena:
Auto

Annunci gratuiti a Siena