Annunci gratuiti a Siena

Casa con giardino nella campagna toscana

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  3 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Chiusi
DESCRIZIONE
L'abitazione fa parte di un piccolo borgo costituito da 3 poderi rustici costruiti nel 1700. Recentemente ristrutturata, la casa ha mantenuto l'atmosfera della tipica abitazione rurale della Toscana. Con entrata indipendente, si sviluppa su 2 piani: al piano superiore ci sono 2 camere da letto (una matrimoniale, una con un letto singolo e la possibilità di un lettino per bambini piccoli), un bagno con vasca/doccia e una terrazza coperta; al piano terra ci sono: una cucina ben attrezzata, una sala da pranzo, un salotto con un grande camino e un divano. La casa è intima e rilassante e composta da mura molto spesse, che assicurano un piacevole fresco anche nelle più calde giornata estive. Ha anche un giardino di 300 mq circa con posto macchina, tavolo e sedie, e alberi da frutto, dove è piacevole prendere il sole al mattino o godere del fresco all’ombra nei pomeriggi estivi.
Qui potete vedere un video illustrativo della casa: https://www.youtube.com/watch?v=TSLnqXfbAsM .
A pochi chilometri di distanza dalla casa si trovano paesi come: Cetona, Pienza, Montepulciano, Montalcino, San Casciano Bagni, Città della Pieve, tutti con una tradizione storica, culturale, gastronomica da scoprire. Tra i 50 e gli 80 Km dalla casa si trovano città come: Siena, Arezzo, Perugia. Dalla Stazione ferroviaria di Chiusi si raggiungono Firenze in 1 ora, e con Roma in 75 minuti. Zone balneari sul Tirreno sono raggiungibili con 2 ore di macchina, mentre il lago Trasimeno è raggiungibile in 30 minuti.
Al vostro arrivo dovrete pagare una cauzione di 150 € che vi sarà resa alla partenza.

Il riscaldamento invernale non è incluso e costa 5 € per metro cubo di gas (GPL) consumato , Il GPL ha un costo maggiore del gas di città (metano), ma sviluppa 4 volte in più calorie del metano. Questo perché non è possibile stimare le necessità dei vari ospiti: alcune persone scelgono di riscaldare anche quando sono fuori, altri di riscaldare solo quando sono in casa e altri ancora tengono spento la notte. Ad alcuni piace stare in t-shirt anche il giorno di Natale, e altri fare uno sforzo,indossare un maglione e tenere il conto più basso. Per darvi un'idea della spesa,abbiamo constatato che gli ospiti consumano, in media di riscaldamento, da 1 a 3 metri cubi al giorno.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Siena:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.