Annunci gratuiti a Siena

Appartamento in casale a Monteriggioni (Siena)

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Monteriggioni
DESCRIZIONE
Il casale dista circa 10 km dal centro di Siena e 50 da Firenze. La posizione è ottima per raggiungere numerose località di interesse storico-culturale e eno-gastronomico come il Castello di Monteriggioni, Castellina in Chianti, Greve in Chianti, San Gimignano, Montepulciano, Montalcino, Pienza, Monticchiello e altro ancora.
La vostra permanenza nel casale, ristrutturato nel 2008 e circondato da vigneti, oliveti e querce secolari, vi farà immergere in un' atmosfera di calma e tranquillità che vi donerà relax e benessere.
L'appartamento è' dotato di un impianto di raffrescamento/riscaldamento alimentato da una pompa di calore geotermica che produce una sensazione di fresco/caldo, in base alla stagione, avvolgente e quindi molto confortevole.
Prestigiose aziende agricole si trovano nella zona come la Fattoria Mazzei, l' Azienda Agricola Dievole, l' Azienda di Fonterutoli dove poter effettuare visite guidate e degustazioni di vini eccellenti.
Inoltre avrete la possibilità di organizzare una cena direttamente nel casale preparata con arte e maestria da una chef a domicilio professionista per gustare i piatti tipici delle terre senesi e fiorentine.
Possibilità di barbecue in giardino.
Possibilità di escursioni a piedi e in bicicletta.
Possibilità di trattamenti cosmetici e benessere viso/corpo a domicilio (personale altamente qualificato che ha operato in strutture termali - Chianciano e Rapolano Terme).
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Siena:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.