Annunci gratuiti a Siena

Agriturismo nel cuore del Chianti

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
80
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo Prezzo per notte:  80
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  San Gimignano
DESCRIZIONE
Nel cuore del Chianti e a pochi km dal centro storico di San Gimignano, l'azienda offre possibilità di pernottare e, su richiesta, di cenare la sera insieme ai proprietari con i prodotti propri, tutti provenienti da coltivazioni biologiche.
Si producono vino, olio, ortaggi e zafferano, cereali: fra oliveti e vigneti, il luogo è ideale sia per famiglie con bambini che possono vedere tanti animali e ritemprarsi nel relax della campagna toscana, sia per coppie che vogliono un po' di tranquillità, sia per amici che desiderano visitare queste zone.

A disposizione 3 camere con televisore, wi-fi e la possibilità di usufruire di un'ampia cucina attrezzata o un appartamento con tre camere e grande giardino in cui prendere il sole.

Nelle immediate vicinanze c'è un percorso segnalato per gli amanti di trekking, cicloturismo e un ippovia. A pochi km la Riserva Naturale di Castelvecchio dove si trovano le rovine di un'antica cittadina fortificata. Durante il periodo della vendemmia o quello della raccolta delle olive è possibile assistere alle fasi di lavorazione, visitare un frantoio e assaggiare l'olio extravergine appena franto sulle bruschette. Si organizzano, su richiesta, cene a tema con i prodotti biologici dell'azienda.

La posizione è strategica per visitare la Toscana e le sue città d'arte come Firenze, Siena, Volterra, le zone del Chianti e la val d'Orcia, Monteriggioni, Colle Val d'Elsa, Certaldo.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Siena:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.